top of page

#mostralaterra · Bellezza e fragilità della Terra

Aggiornamento: 9 giu 2021

mostra collettiva di incisione

dal 1º luglio al 25 settembre 2021


#mostralaterra - mostra di incisione - 1 luglio-25 settembre 2021

Il primo luglio apre finalmente #mostralaterra, la mostra di incisione delle opere selezionate dei partecipanti al concorso di incisione omonimo, organizzato nel 2020, in occasione del 50º anniversario della Giornata della Terra - Earth Day.


Il concorso di incisione ha visto la partecipazione di molti artisti, italiani e stranieri, con opere di alto livello, che hanno reso difficile il lavoro della giuria. I giurati, riunitisi il 20 ottobre scorso, poco prima della seconda chiusura a causa del covid, hanno decretato la vittoria ex aequo di due artisti.


La premiazione si è svolta a porte chiuse; per vedere il video, leggere le motivazioni della giuria e i nomi degli artisti selezionati per la mostra, si rimanda all'indirizzo: https://www.armadilloatelier51r.com/concorso-mostralaterra


Rimane da assegnare il Premio del Pubblico!

Nei mesi scorsi le opere sono state pubblicate sul sito, in attesa di allestire la mostra dal vivo, per permettere a un pubblico più ampio di vedere la mostra e dare il proprio voto all’incisione preferita. I voti online saranno sommati a quelli che verranno raccolti durante la mostra di prossima apertura.


Durante tutto il periodo di apertura della mostra ogni visitatore potrà votare una delle opere esposte e contribuire così ad assegnare il Premio del Pubblico, consistente in un corso di incisione di 24 ore presso L’Armadillo.


Questa volta non sarà possibile fare inaugurazione e buffet come al solito, e le entrate saranno contingentate, ma proprio per questo, la mostra rimarrà aperta fino al 25 settembre per consentire la visita a tutti.


Ti aspettiamo!


 

mostra di incisione

1 luglio - 25 settembre 2021


Orario mostra:

dal lunedì al sabato 10-12 e 16-18

chiuso il mese di agosto

Ingresso libero contingentato


Per informazioni:

Tel. 055 0461654

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page