#mostralaterra


Mostra di incisione delle opere selezionate dei partecipanti al concorso indetto in occasione del 50º anniversario della Giornata della Terra (Earth Day) 2020. Tema del concorso: bellezza e fragilità della Terra.
Il Primo Premio è stato assegnato dalla Giuria GUARDA LA PREMIAZIONE >

La mostra per il momento è solo in versione online, secondo le direttive dell’ultimo DPCM L’Armadillo deve rimanere chiuso. Appena sarà possibile riaprire, verrà allestita la mostra come previsto, nei locali in via del Porcellana 51r a Firenze.

L’Armadillo attribuisce inoltre un riconoscimento speciale tramite votazione del pubblico online, i voti raccolti saranno poi sommati ai voti dei visitatori della futura mostra. All’autore dell’opera più votata verrà assegnato il Premio del Pubblico, consistente in un corso di incisione di 24 ore presso L’Armadillo.


Modalità di votazione: clicca sulle immagini per vedere la galleria in grande, memorizza il numero dell’opera scelta, vai alla pagina della votazione per comunicare la tua preferenza. Voti multipli e/o provenienti da indirizzi non validi verranno annullati.
Sarà possibile votare fino al 6 gennaio 2021.

NB. La riproduzione delle opere in questa esposizione online è stata effettuata internamente e non ha pretesa di professionalità, abbiamo cercato di mantenerci il più fedele possibile all’originale con i mezzi in nostro possesso, ci scusiamo con gli autori per le eventuali differenze. In ragione di questo invitiamo tutti, appena sarà possibile riaprire, a visitare la mostra in presenza, per apprezzare la bellezza delle opere dal vivo.

© 2020 L'Armadillo Atelier 51r

Associazione di Promozione Sociale

Via del Porcellana, 51r - 50123 Firenze

Tel. 055 0461654 - 338 7641648 - 339 7375715

Email: larmadillo51r@gmail.com

C.F. 94229820488

Privacy Policy

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle